Quantcast
Il Messaggero

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata bloccata dal GF VIP: Ignazio confida a Jeremias Rodriguez che i due fidanzati sono stati… Ecco cosa è accaduto

Cecilia Rodriguez

Ma se i loro eccessi di passione hanno indignato i telespettatori, che si sono più volte lamentati sui social, il Grande Fratello non ha mancato di bacchettarli un po’.

Ignazio e Cecilia in atteggiamento focoso

A confessarlo è direttamente Ignazio Moser, che mentre stava fumando una sigaretta insieme alla sua Chechu e a Jeremias Rodriguez ha fatto riferimento proprio a questi rimproveri: “Il Grande Fratello ci ha ripreso – ha rivelato l’ex ciclista – dobbiamo cercare di essere un po’ più tranquilli”.

Ignazio e Cecilia dentro l'armadio

Fuori dalla casa del GF un gruppo di persone ha urlato contro la sorella di Belen Rodriguez, chiedendone l’espulsione. Cecilia non si trovava in giardino durante l’episodio, ma suo fratello Jeremias e Aida Yespica hanno potuto sentire chiaramente le loro parole: “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”.

Ignazio e Cecilia si tengono per mano

“Forse non sono mai stata pronta per questo – ha rivelato Cecilia – me la sono cercata sicuramente pure io, facendo quello che ho fatto”.