Quantcast
Il Messaggero

Chiara Ferragni si allena in casa

Non solo deliziosa casalinga ma anche instancabile sportiva. Chiara Ferragni si allena durante la quarantena e si mostra in un video mentre suda sul tapis roulant, soddisfatta della sua costanza nello svolgere attività fisica in casa.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni mostra il seno e il commento di Elisabetta Gregoraci spiazza i fan

Foto: Kikapress

Orgogliosa della sua attività

Sono molto orgogliosa di me stessa: mi alleno per il terzo giorno consecutivo e di solito sono la più pigra di tutti!” scrive con soddisfazione l’influencer a corredo della clip.

Foto: Kikapress

Ma un dettaglio non sfugge ai fan

Ma se una parte dei suoi oltre 14 milioni di follower si complimentano per la tenacia e la costanza con cui ha deciso di dedicarsi al fitness casalingo, c’è qualcuno che in quel video nota ben altro.

Foto: Kikapress

Che è successo al seno?

Come già accaduto tempo fa, però, anche questa volta il seno di Chiara Ferragni mentre si allena sembra essere lievitato e qualcuno glielo fa notare.

Foto: Kikapress

Un decolleté più abbondante del solito...

Famosa e spesso criticata per il suo poco generoso decolleté, ora quel preciso punto del corpo sembra essere ben più abbondante del solito.

Foto: Kikapress

Il miracolo della quarantena

Hai le t**teeeeeee” esclama con sorpresa una fan. Epica la risposta dell’influencer, che conferma la sua grande autoironia: “Un altro miracolo della quarantena… A no, è il push up!”.

Foto: Kikapress