Quantcast
Il Messaggero

chi l'ha visto, nuova puntata

Questa sera torna “Chi l’ha visto” con una nuova puntata ricca di sorprese e casi da risolvere. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli va in onda come sempre su Rai3.

FOTO: @KIKAPRESS

Allarme su Twitter

Nell’attesa del nuovo appuntamento, su Twitter gli autori hanno fatto una segnalazione che potrebbe mettere in salvo molte persone. Si tratta di una mail che gira da tempo e che ha fatto preoccupare tutti coloro che l’hanno ricevuta.

FOTO: @KIKAPRESS

La segnalazione, i dettagli

Gli esperti hanno lanciato un appello alle persone per metterle in guardia qualora ricevessero una mail dove vengono chiesti dei soldi ai destinatari.

Così si legge su Twitter: “Attenzione a email come questa, si tratta di una truffa. In realtà chi manda il messaggio non possiede vostre immagini. Ci sono altre segnalazioni?“.

FOTO: @KIKAPRESS

Domande da parte degli utenti

Dopo aver letto il post da parte di “Chi l’ha visto” che mette in allerta tutti, sono tante le segnalazioni arrivate agli autori e molti i commenti che si leggono sotto all’appello.

Tra questi qualcuno ha scritto: “Ne e’ arrivata una identica a me con al mittente la mia email .Mi date un grosso sollievo perché il mio ultimatum sarebbe scaduto domani .Io non ho immagini scabrose nei miei PC,ma qualcuno mi spieghi come fanno a mandare messaggi a me con il mio mittente“. FONTE TWITTER

FOTO: @KIKAPRESS

Chi l'ha visto, indicazioni agli utenti

Un utente ha risposto ai dubbi di uno degli interessati che ha commentato il post di “Chi l’ha visto” ed ha spiegato: “La mail che ricevi non proviene veramente dalla tua email, in pratica il malintenzionato usa un programma che riesce a modificare, solo in apparenza, il mittente della mail e così sembra che sia stata inviata da te, ma in realtà non è così”. FONTE TWITTER

FOTO: gentile concessione dell’ufficio stampa Rai