Cecilia Rodriguez
L’intervista rilasciata da Cecilia Rodriguez alla trasmissione tv Le Iene subito dopo il Gf Vip fece scoppiare lo scandalo per le dichiarazioni molto forti della sorella di Belen in merito alla sessualità con il suo fidanzato Ignazio Moser. Ora Cecilia lancia una frecciata al noto programma di Italia 1
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia e Ignazio Moser si sono conosciuti nella casa del GFVip, dove hanno avuto una relazione molto passionale.
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Per stare con Ignazio, Cecilia ha lasciato francesco Monte in diretta TV.
L'intervista doppia de Le Iene
Usciti dalla casa, Ignazio e Cecilia sono stati intervistati da Le Iene. In quella occasione, le dichiarazioni della sorella di Belen fecero molto discutere.
Cecilia Rodriguez
Oggi si dice arrabbiata con Le Iene: “Hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto. Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere” ha dichiarato in una recente intervista.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
“Quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!” ha concluso.
Il tweet di Selvaggia Lucarelli
Sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, Cecilia Rodriguez, ma non sempre si tratta di solo gossip. Di recente, infatti, Alfonso Signorini aveva rivelato che alla bella sorella di Belen fosse scaduto il permesso di soggiorno per stare in Italia.
Una battuta innocente tra il direttore di Chi e Chechu nel corso di una diretta sul web, che però ha attivato i controlli. Mentre si trovava a Capri per lavoro, infatti, Cecilia è stata convocata in questura e invitata a mettersi in regola.
L”episodio ha scatenato l’ironia del web, dove particolarmente pungente si è rivelato il commento di Selvaggia Lucarelli che non ha perso l’occasione per sferrare un nuovo attacco contro l’ex gieffina.
“Ma dico io, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio” ha twittato la blogger del Fatto Quotidiano.
Chiaro e diretto il riferimento a quanto avvenuto qualche mese fa nella casa del GFVIp tra Cecilia e Ignazio Moser, quando si nascosero veramente in un armadio. Ma non certo per sfuggire ai controlli della polizia….
