Cecilia Rodriguez
La notizia del permesso di soggiorno scaduto di Cecilia Rodriguez si è diffusa rapidamente sul web, scatenando gli utenti in commenti di varia natura. Ora escono nuovi dettagli su quanto accaduto e su cosa rischierebbe la sorella di Belen in caso di responso negativo degli addetti all’immigrazione
Cecilia Rodriguez
In diretta web, Alfonso Signorini rivela che Cecilia Rodriguez ha il passaporto scaduto.
Cecilia Rodriguez
Cecilia, che si trovava a Capri, viene portata in Commissariato per chiarire la vicenda.
Cecilia Rodriguez
In effetti i documenti sono scaduti e alla sorella di Belen vengono date 48 ore di tempo per mettersi in regola.
Cecilia Rodriguez
La Rodriguez ha così portato in Questura a Milano le carte necessarie e ora è in attesa di un responso: potrà restare in Italia o sarà espulsa?
Alfonso Signorini
Sono ore delicate e di trepida attesa quelle che sta vivendo Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, attende il responso dell’ufficio immigrazione di Milano per sapere se ora, dopo che il permesso di soggiorno risultava scaduto da mesi, potrà restare in Italia o se invece dovrà tornare in Argentina.
Dopo la convocazione in Commissariato a Capri, Cecilia ha portato tutta la documentazione richiesta in Questura a Milano, come richiesto: arriverà l’ok?
Intanto, il suo amico Alfonso Signorini, per salvarla dall’espulsione si è offerto come datore di lavoro: “L’assumo io come badante” ha annunciato.
Chissà che Chechu non accetti?
