Cecilia Rodriguez e quel gesto a luci rosse a Ignazio Moser davanti a tutti: Bossari di stucco
Cecilia Rodriguez dimostra ogni giorno din più di provare forti emozioni e una coinvolgente passione per Ignazio Moser. Durante il bodypainting la showgirl argentina ha fatto un gesto a luci rosse a Ignazio Moser lasciando di stucco anche Daniele Bossari
Body Imprinting di Cecilia e Ignazio
Protagonista di un gesto a luci rosse che ha imbarazzato gli altri e sconvolto – per così dire – Daniele Bossari, è stata Cecilia Rodriguez che è spinta un po’ troppo oltre con Ignazio Moser quando è stato il loro turno di pittura creativa.
Il gesto bollente di Cecilia verso Ignazio
Dapprima il 25enne ha dipinto di rosa metà del corpo della sorella di Belen e ha colorato una mano di rosso; poi è stata la volta di Cecilia che ha coperto metà del corpo di lui col blu pitturando una mano di rosso.
Per farlo aderire alla tela il più possibile, ha iniziato a schiacciare contro il pavimento prima le braccia, poi le gambe e infine le parti intime.
Daniele Bossari e Giulia De Lellis nel body imprinting
Ignazio Moser, disteso sulla tela, immobile e tutto colorato, è stato alla provocazione bollente di Chechu, che dopo una rapida toccatina sotto gli occhi di tutti e delle telecamere, è tornata sull’opera d’arte. Daniele Bossari, che era a pochi metri da loro è rimasto a bocca aperta
Cecilia e Ignazio in intimità
Il gesto a luci rosse di Cecilia Rodriguez nei confronti di Ignazio non è altro che la dimostrazione che la modella riesce a trattenersi a fatica quando si trova vicino a Moser: i due continuano a cercare momenti di intimità nella casa, ma le telecamere non gli danno tregua.
