Quantcast
Il Messaggero

Cecilia Rodriguez nell'armadio e Giulia De Lellis diventano maschere di Carnevale 2018, ecco le assurde foto

Il Carnevale 2018 è già iniziato in quel di Napoli e a fare tendenza tra le maschere dedicate ai più piccoli non sono stati supereroi e principesse ma i personaggi televisivi del Grande Fratello Vip, in primis Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis.

Personaggi del GF VIP come maschere di carnevale 2018

D’altronde le due amiche di reality sono delle vere e proprie influencer e la loro popolarità in fortissima ascesa dopo la partecipazione al reality di Canale 5 le ha rese delle star. Su Instagram stanno rimbalzando divertenti foto di bambine truccate e vestite come l’argentina e la fidanzata di Andrea Damante con una morbosa attenzione a copiare precisamente il loro look e l’atteggiamento mostrato al GF VIP.

Cecilia Rodriguez nell'armadio - Carnevale 2018

Addirittura una bambina travestita da Giulia De Lellis ha sfoggiato occhiali extralarge e l’immancabile coperta, un’altra ha fatto il verso a Cecilia Rodriguez nell’armadio… Anche Ilary Blasi si è trasformata in una maschera del Carnevale 2018 con la cartella del programma mentre qualche bambino è diventato Cristiano Malgioglio in versione mignon.

Cecilia Rodriguez e Ilary Blasi - Carnevale 2018

Se il trash ha toccato livelli altissimi nell’ultima edizione del GF VIP, non potevamo non aspettarci che sarebbe finito anche nella vita reale e che soprattutto a Napoli non cogliessero subito l’occasione per ironizzare su personaggi noti che hanno invaso la tv e i social

Personaggi del GF VIP come maschere di carnevale 2018

L’anno scorso ha fatto il giro del web la foto dei due fratellini vestiti da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, quest’anno restiamo sempre su Canale 5 ma è il mondo dei reality a fornire materiale su cui fare della satira.