Cecilia Rodriguez commenta la storia di Francesco Monte e Paola di Benedetto: le sue parole
Ora che Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono finalmente usciti allo scoperto e a Verissimo hanno dichiarato di voler vivere le cose come vengono e di continuare la conoscenza iniziata in Honduras, Cecilia Rodriguez può dire ciò che pensa sulla neonata storia d’amore tra i due naufraghi.
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
L’ex fidanzata di Monte, infatti, è stata intervistata da Nuovo Tv sulle cui pagine si è lasciata andare a diverse considerazioni sulla coppia di piccioncini apparsi affiatati e in grande sintonia davanti a Silvia Toffanin e incoraggiati da generosissimi applausi del pubblico presente in studio.
Baby Rodriguez ha chiarito una volta per tutte come stanno le cose con il tronista pugliese:
“Se sono sicura della mia scelta? Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro”
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
“Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma”.
Paola e Francesco
Poi è entrata nel merito della love story tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Se lui è felice, lo sono anch’io – ha sostenuto la bella showgirl – Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”.
Paola e Francesco dietro le quinte di Verissimo
E a giudicare dagli abbracci, dai sorrisi e dai tenerissimi sguardi che si sono scambiati a Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembrano davvero diretti verso la felicità con la ‘f maiuscola’!
C’è da dire che parecchi utenti, però, hanno notato qualcosa di strano nell’incontro a sorpresa che l’ex tronista ha fatto a Madre Natura negli studi di Verissimo. Davvero i due piccioncini non si sono incontrati prima in camerino? Le foto su Instagram sembrerebbero smentirli e ad avallare quest’ipotesi leggiamo: “Gli hanno fatto una sorpresa a Paola che cazzata come se non.ce lo sapeva…..si va nel ridicolo”
Oppure: “Dietro le quinte si stavano facendo le Foto insieme a parapiglia e poi Silvia dice ti ho fatto una sorpresa ?…mah nn capisco perché devono sempre dire cavolate e prenderci in giro”
