Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Le Iene
Cecilia Rodriguez a Le Iene incontra il suo hater ma chi colpisce tutti è Ignazio Moser: il suo atteggiamento ‘aggressivo’ solleva polemiche dopo quanto accaduto nella casa del GF VIP con Francesco Monte. Cosa è successo
Un tweet ironico su Cecilia Rodriguez
La iena Mary Sarnataro ha difatti letto alla sorella di Belen alcuni degli insulti comparsi sui social durante il GF Vip. Ma come l’ha presa la bella Cechu?
Il post contro Cecilia mostrato a Le Iene
Ecco che quindi hanno contattato Massimo, un ragazzo che aveva lasciato su Facebook un post non certo lusinghiero: “Fare la Tr**a significa essere se stessa.. Mamma di Cecilia Rodriguez fiera della figlia per essere se stessa….”
Ignazio e Cecilia incontrano il loro hater
A colpire i telespettatori non è stato però l’atteggiamento di Cecilia, quanto quello di Ignazio Moser. Quando è entrato, il fidanzato della Rodriguez ha snobbato la mano tesa del ragazzo, lanciandogli una serie di minacce. “Se tu le dici tr**a io ti prendo e ti riempio di botte – gli ha detto il figlio di Francesco Moser – Se ti scrivo che tua mamma è tr**a sei contento?”
Alcuni tweet contro l'atteggiamento di Ignazio Moser
I social sono praticamente impazziti, condannando l’atteggiamento aggressivo dell’ex concorrente del GF Vip, reo d’aver fatto ricorso a parole forti in un servizio che aveva l’intenzione di condannare proprio la violenza sul web, anche verbale.
Cecilia conferma di essere "fidanzata con Ignazio Moser"
Ad una serata in cui era ospite al “Diavoli e Diamanti” di Vicenza, Cecilia ha confermato di essere “fidanzata con il signor Moser”
https://www.instagram.com/p/Bc51-YVnRVd/?tagged=ceciliarodriguez