Quantcast
Il Messaggero

Fedez e J-Ax a C'è posta per te

Sabato sera è andata in onda una nuova puntata di “C’é Posta per te”: questa volta a far discutere non sono state le storie strappalacrime, ma l’ospitata di J-Ax e Fedez. Ecco cosa non è andato giù al pubblico

Fedez e J-Ax poco generosi con Denise

Agli occhi dell’esigente pubblico della De Filippi, la coppia rapper non sarebbe stata abbastanza generosa nei confronti di Denise. Nelle mani della giovane, infatti, sono stati consegnati un cappello personalizzato di J-Ax, una collana e il primissimo disco di Fedez, un cofanetto contenente l’ultimo album realizzato insieme e un viaggio per visitare il set di Harry Potter, amatissimo dalla ragazza. Insomma, poca roba per i fan di “C’è posta per te” abituati a ben altro genere di regali e sorprese.

 

Harry Potter chi?

A scatenare la polemica tra il pubblico della De Filippi, anche la scarsa conoscenza, soprattutto da parte del fidanzato di Chiara Ferragni, del magico mondo di Harry Potter. Un vero e proprio affronto per gli ammiratori del maghetto? A quante pare sì.

 

Fedez, Harry Potter e l'anatema che uccide

Una fedelissima fan di Harry Potter non l’ha prese proprio bene e ha lanciato addirittura il famoso anatema mortale: “Fedez non sa cos’è il quidditch? AVADA KEDAVRA”.

I rapper dal cuore di pietra?

Per il pubblico di C’è Posta per te, infine, due rapper sarebbero stati troppi freddi e distaccati rispetto alla commovente storia di Denise. Nel programma più strappalacrime della TV italiana, possibile che i due siano riusciti a trattenere l’emozione?

Fedez e J-Ax imbarazzanti

Particolarmente diretta un’altra telespettatrice, che ha sentenziato: “Che ospiti imbarazzanti Fedez e J-Ax, pure peggio della Hunzicaz e Tomaso con una emme.”

Fedez e J-Ax torneranno da Maria?

Vista la reazione del pubblico, chissà se Maria De Filippi chiederà mai un loro eventuale bis.