Quantcast
Il Messaggero

C'è posta per te, Maria De Filippi lascia lo studio: cosa è successo dietro le quinte dopo l'uscita della conduttrice dallo studio

La nona puntata di C’è posta per te, che ha nuovamente vinto la sfida auditel con Ballando con le Stelle, è stata seguita da oltre 5milioni di spettatori rimasti con il fiato sospeso soprattutto per le sorti di Pino e Domenica.

Pino e Domenica a C'è posta per te

Maria De Filippi ha persino lasciato lo studio in diretta per tentare di riconciliare madre e figlio che non si parlavano da tempo. Domenica, infatti, si è separata dal padre di Pino perché non era più felice allontanando irrimediabilmente il pizzaiolo emigrato in Germania che ha erto un muro invalicabile nei confronti di sua mamma.

Pino e Domenica a C'è posta per te

Quando Pino ha visto la madre dietro la busta, non ha neanche lasciato parlare la donna: “Sono successe troppe cose, quello che provo è solo odio” ha ammesso con rabbia prima che intervenisse la conduttrice per spiegare la delicata situazione.

Tua mamma ti ha avuto a 15 anni, era una bambina. Può capitare che una donna smetta di amare un uomo”.

Maria De Filippi lascia lo studio per parlare con Pino

A poco sono valse le parole di Queen Mary, l’uomo è scappato dietro le quinte inseguito dalla De Filippi che ha lasciato lo studio per più di 8 minuti durante i quali ha cercato di convincere Pino a tornare sui suoi passi e perdonare mamma Domenica. L’uomo si stava accendendo una sigaretta ed è stato pesantemente rimproverato sui social

Maria De Filippi lascia lo studio per parlare con Pino, lui vuole fumare

La dura reazione di Pino e lo sforzo invano della presentatrice hanno portato gli spettatori a ‘punire’ il pizzaiolo reo – secondo quanto notato da diversi spettatori – di essersi acceso una sigaretta dietro le quinte mentre la De Filippi lo rincorreva lontana dalle telecamere. Una utente ha tuonato: “#cepostaperte cmq non si fuma in studio, questo accende la sigaretta dopo aver chiuso la busta a sua madre”

Maria De Filippi commossa a C'è posta per te

Al ritorno in studio Maria De Filippi ha trattenuto a stento le lacrime e visibilmente commossa ha ammesso di non essere riuscita a far cambiare idea all’uomo: “Non vuole lasciarti parlare” ha fatto sapere affranta la conduttrice di C’è posta per te alla donna.