C'è posta per te, Mara e il giovane fidanzato Federico si sono lasciati? Ecco cosa è successo dopo la puntata
Tra le storie che Maria De Filippo ci ha proposto nell’ultima puntata di C’è posta per te, quella di Mara e Federico ha sicuramente attirato maggiormente l’attenzione del fedelissimo pubblico della trasmissione di Canale 5.
La storia di Mara e Federico a C'è posta per te
Vedova lei, di una 20ina d’anni più giovane lui, la coppia vive un amore che purtroppo non trova alcun appoggio da parte dei figli della donna che Federico ha cercato di convincere portandoli in tv per dimostrare tutto il suo attaccamento alla loro madre.
La storia di Mara e Federico a C'è posta per te
Considerato il clamore che la storia ha suscitato tra gli spettatori, moltissimi si sono chiesta che fine abbiano fatto Mara e Federico dopo la puntata di C’è posta per te: qualche utente è riuscito a rintracciare il profilo social di Roberta, la figlia di Mara che con la sua simpatia ha conquistato persino Queen Mary, per poi risalire all’account della madre.
La storia di Mara e Federico a C'è posta per te
Spulciando qua e là tra le foto e gli ultimi post non sembra esserci alcuna traccia di Federico, dunque i due si sono detti addio?
Non c’è nulla di ufficiale in merito, nonostante in puntata sembrava tutto pronto per il lieto fine. Intanto il popolo del web continua a parlare di Roberta, diventata in men che non si dica regina dei meme e chissà che non sfondi anche a Uomini e Donne…
Roberta, figlia di Mara, già webstar
Sappiamo bene che la De Filippi non si lascia mai andare a grandi complimenti, ma quando le ha detto di essere molto simpatica e poi le ha chiesto se fosse single o fidanzata, molti spettatori hanno ravvisato in questo interesse la volontà di portarla sulla poltrona rossa. Che ne pensate?
https://www.instagram.com/p/BgLvVs5nEFl/?tagged=cepostaperte
