Quantcast
Il Messaggero

Caterina Balivo

Ci risiamo: Caterina Balivo torna a far discutere per il suo look. Un outfit, quello sfoggiato nel giorno di Pasqua, che non è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower su Instagram. La colpa? Il solito cerchietto vintage che la conduttrice continua a indossare, nonostante le feroci critiche dei fan.

(foto @kikapress)

Caterina Balivo

Ogni volta che appare in video, Caterina Balivo è impeccabile: il look della conduttrice di Vieni da Me è sempre stato perfetto. Fino a quando l’ex concorrente di Miss Italia non ha deciso di indossare un accessorio vintage che non ha trovato particolare apprezzamento da parte del pubblico.

(foto @kikapress)

Caterina Balivo

Quel cerchietto bombato, stile anni ’90, Caterina ha deciso di sfoggiarlo anche nel giorno di Pasqua, mentre con la sua famiglia si godeva una giornata di completo relax sull’isola di Capri.

La foto pubblicata su Instagram non le ha lasciato scampo: gli utenti l’hanno inondata di commenti velenosissimi.

(foto @kikapress)

Caterina Balivo

Caterina Balivo deve avere una vera passione per il cerchietto vintage e, incurante delle critiche, continua a indossarli con grande sicurezza.

Ma non lo hai capito che ti stanno male questi cerchietti?– le fa notare con poca eleganza una follower – Sei orrenda. Non essere schiava di una moda che ti rende ridicola, per favore, non ti si può guardare!

(foto @kikapress)

Caterina Balivo

Poco tatto anche nelle parole di un altro utente che senza peli sulla lingua aggiunge: “Mamma mia come sei combinata, cerchietto azzurro, giacca e pantalone azzurro, scarpe meglio non aprire questo tasto… Ma io ti voglio solo chiedere una cosa… Perché? Orribile!”.

Infine, c’è chi preferisce buttarla sull’ironia: “Caterì, co sti cerchietti pari Lucia Mondella interpretata da Anna Marchesini”.

(foto @kikapress)

Caterina Balivo

Caterina Balivo continuerà a indossare i suoi amati cerchietti o darà retta al suo amato pubblico?

(foto @kikapress)

Caterina Balivo

Caterina Balivo ha litigato col marito durante una puntata di Ballando con le Stelle. Tutta colpa di una ballerina del popolare programma condotto da Milly Carlucci. 

A raccontare l’aneddoto è stata la stessa padrona di casa di Vieni da me, commentando con Milly il successo di Ballando.

Un sabato sera, Caterina stava guardando il programma in prima serata su Rai 1 quando il marito gli ha chiesto chi fosse Samanta Togni, una delle ballerine professioniste del talent show.

A quel punto ho spento la TV” ha rivelato la Balivo, che si è detta molto gelosa del suo uomo.

Ma poi avranno fatto pace?