Quantcast
Il Messaggero

Carolyn Smith

Carolyn Smith si è sentita male durante Ballando con le stelle. Il giudice del talent di Raiuno ha avuto un malore durante la puntata ed è stata salvata proprio da un vip del programma. Ecco cosa è successo

Carolyn Smith

Carolyn Smith sta lottando contro un altro tumore ma nonostante tutto non rinuncia ad essere presente a Ballando con le Stelle come giudice.

Il video su Instagram

Nell’ultima puntata, però, ha avuto un malore: un forte senso di nausea e un abbassamento di pressione. Lo ha rivelato lei stessa su Instagram.

Paolo Belli

Ad accorgi che Carolyn stava male è stato Paolo Belli che ha dato alla Smith qualcosa da mangiare in modo che potesse riprendersi.

Carolyn Smith

Carolyn sta dando un grande esempio a tutte le donne che come lei lottano contro un cancro, provando a continuare a vivere la propria normalità.

Carolyn e il messaggio a tutte le donne

A sorpresa, nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha deciso di presentarsi priva di ogni accessorio che potesse nascondere (o evidenziare) le sue condizioni di salute. Eccola, dunque, sorridente e bellissima senza parrucca o turbanti mentre mostra con orgoglio i segni della sua lotta contro il tumore.

“Complimenti per il tuo look” esordisce Milly Carlucci e un applauso si leva dal pubblico quando lei rivolge un messaggio a tutto le donne “Non mollate mai”. Tre parole che sono diventate uno slogan non solo per lei ma anche per tutte quelle persone che si riconoscono in lei. E continuano a combattere senza arrendersi.

https://www.instagram.com/p/BiKCLHHlP1b/?hl=it&taken-by=carolynsmith5