Carlotta Rossignoli a I soliti ignoti
Maturità da record, fisico mozzafiato e conduttrice. La studentessa più brava d’Italia conquista il pubblico de I soliti Ignoti.
Ecco chi è Carlotta Rossignoli e cosa fa in tv
Carlotta Rossignoli con Amadeus
Carlotta Rossignoli è stata tra gli ospiti de “I soliti ignoti”. Con l’identità di “alfiere del lavoro”, la ragazza ha avuto una nuova occasione di presentarsi in tv.
Carlotta Rossignoli tra I soliti ignoti
Carlotta Rossignoli ha voluto condividere su Instagram l’emozione di partecipare al game show di Amadeus, I soliti ignoti. Con il valore di 5mila euro, sulla sua carta d’identità, c’era scritto “alfiere del lavoro”, riconoscimento che ha recentemente riconosciuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Carlotta Rossignoli è la più brava d'Italia
Premiata tra gli studenti modello italiani, Carlotta Rossignoli si è diplomata al liceo classico in soli 4 anni, per merito, e ora studia Medicina e chirurgia in lingua inglese al San Raffaele di Milano
Carlotta Rossignoli modella e conduttrice
Il talento di Carlotta Rossignoli è a 360 gradi. Basti pensare che, oltre ad essere una studentessa modello, la 18enne sa suonare il pianoforte, da dipingere, fa la modella e la conduttrice su Telenuovo.
