Quantcast
Il Messaggero

Carlo Conti e l'addio commosso a Fabrizio Frizzi nell'ultima puntata de L'Eredità: cosa ha dichiarato

È stato un venerdì nero per gli spettatori di Rai 1 che dalle 12.00 alle 20.00 hanno dovuto far fronte all’addio alle scene di Antonella Clerici, Alessandro Greco e infine Carlo Conti che hanno salutato il pubblico dei loro programmi con gli occhi lucidi e rivolgendo un pensiero all’amico Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti saluta tutti e ricorda Fabrizio Frizzi

In particolare il conduttore de L’Eredità, amico fraterno del collega scomparso prematuramente a 60 anni, si è congedato dal quiz show di Rai 1 tirando fuori dalla tasca quelle chiavi che aveva orgogliosamente riconsegnato a Fabrizio Frizzi una volta uscito dall’ospedale.

Carlo Conti saluta tutti e ricorda Fabrizio Frizzi

“E’ stato un anno difficile per tutti noi – ha confessato Carlo Conti prima di dare la linea al tg –  ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per tutti noi”.

https://www.instagram.com/p/Bjkt6cljM9K/

 

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Poi ha aggiunto: “Sono tornato a L’eredità, e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre, ora vi salutiamo e vi diciamo ‘Ci vediamo a settembre'”.

Fabrizio Frizzi a L'Eredità

E quando sarà terminata Reazione a Catena, a chi spetterà l’onore e l’onere di sostituire due beniamini del pubblico come Carlo Conti e Fabrizio Frizzi?

Flavio Insinna

Tra i corridoi di Viale Mazzini circola il nome di Flavio Insinna, ma i fan del programma non sarebbero del tutto convinti: nell’ipotesi che l’ex mattatore di Affati tuoi si affacci a L’Eredità, riuscirà a stare nei ranghi e dare il giusto spazio ai concorrenti considerata la sua esuberanza nella conduzione?