Quantcast
Il Messaggero

Carlo Conti, momenti di paura con il Covid

Le condizioni di salute di Carlo Conti hanno destato grande preoccupazione nei giorni scorsi: il conduttore toscano era risultato positivo al Covid e mentre nei primi giorni si era dichiarato quasi asintomatico, tanto da riuscire a condurre Tale e quale show da casa, successivamente le sue condizioni si erano aggravate ed era stato ricoverato in ospedale.

Carlo Conti, anche con il Covid sempre vicino al pubblico

Conti ha sempre aggiornato i suoi fan sul decorso della malattia tramite social ed è sempre stato presente anche a Tale e quale: durante l’ultima puntata, condotta in sinergia da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ha telefonato dall’ospedale e rassicurato tutti sulle sue condizioni.

Carlo Conti esce dall'ospedale: finirà la quarantena a casa

Finalmente nella giornata di lunedì la bella notizia: Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale e torna a casa, dove dovrà terminare la sua quarantena in attesa di negativizzarsi.

A dare il lieto annuncio proprio Carlo via Instagram, con un selfie “mascherinato”: “Verso casa!”, scrive il conduttore, terminando il suo messaggio con una raccomandazione a “Stare attentissimi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 9 Nov 2020 alle ore 10:48 PST

Tale e quale show, Carlo Conti condurrà venerdì sera?

Non sappiamo ancora se Carlo Conti tornerà a condurre Tale e quale venerdì, da casa o in studio (nell’ipotesi in cui per venerdì abbia già i tamponi negativi): di certo vorrà essere presente in qualche modo per non spezzare quel filo rosso che lo lega al suo pubblico e che lo ha spinto ad essere sempre in prima linea, anche quando le sue condizioni di salute andavano peggiorando.

Il mondo dello spettacolo e la famiglia di Carlo Conti possono tirare un sospiro di sollievo: la parte più difficile è passata, ora si tratta solo di guarire!