Canna-gate, svelato il contenuto dell'audio ascoltato da Barbara D'Urso: ecco chi è il naufrago che ha confessato tutto
Per qualche giorno Barbara D’Urso è stata la sola a conoscere il secondo audio-messaggio sul canna gate de L’Isola dei Famosi: Max Laudadio e Valerio Staffelli di Striscia la notizia, infatti, sono intervenuti nell’ultima puntata di Domenica Live per mettere al corrente la regina degli ascolti Mediaset sui nuovi rilevanti aggiornamenti.
Chiara Nasti a Striscia la Notizia
Pur senza far trapelare nulla di quanto ascoltato nell’audio segreto, la conduttrice partenopea ha confessato di aver riconosciuto la voce del naufrago e molti hanno ipotizzato si trattasse di Chiara Nasti, già al centro di alcune dichiarazioni sullo scandalo droga a L’Isola che hanno portato scompiglio tra i personaggi coinvolti.
Nadia Rinaldi e Francesco Monte
Ad avallare la tesi di Eva Henger, dunque, c’è un altro concorrente oramai fuori dai giochi che avrebbe confessato tutto: questo almeno ciò che si apprende su davidemaggio.it.
Il portale svela anche il presunto contenuto audio: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno”.
Canna-gate, svelato il contenuto dell’audio ascoltato da Barbara D’Urso: ecco chi è il naufrago che ha confessato tutto
Ma di chi è stata proferita questa parziale ammissione di colpa? Sembra che la voce sia quella di Nadia Rinaldi che proprio a Domenica Live in un confronto con Eva Henger ha tentennato con diplomazia e imbarazzo sui fatti occorsi in Honduras.
Nadia Rinaldi e Eva Henger
L’ex pornostar è stata allontanata da tutti i compagni, tuttavia se l’audio ascoltato da Barbara D’Urso confermasse quanto successo, allora c’è da chiedersi come mai aleggia un pesantissimo velo di omertà sul reality e quando verranno davvero portate alla luce del sole tutte le prove raccolte fino ad ora sul canna-gate.
