Quantcast
Il Messaggero

Andrea Camilleri a Che tempo che fa sul caso Regeni

‘Io non ho parole. Non credo si possano avere parole per un fatto così tremendo’, così Andrea Camilleri risponde alla domanda sul caso Regeni posta da Fabio Fazio. Subito dopo l’amato scrittore e sceneggiatore 92enne compie un gesto che commuove tutto il pubblico

I genitori di Giulio Regeni a Che tempo che fa

I genitori di Giulio Regeni sono stati ospiti a Che tempo che fa. Ad esprimere la sua solidarietà nei loro confronti è stato, in particolar modo, Andrea Camilleri.

Si parla di Giulio Regeni a Che tempo che fa

A Che tempo che fa, Fabio Fazio ha dedicato una lunga parentesi al Caso Regeni. I genitori del giovane ricercatore hanno criticato la decisione di far rientrare l’ambasciatore in Egitto.

I commenti su Twitter alle parole e al gesto di Camilleri

Le parole di Camilleri e l’abbraccio ideale dello scrittore ai genitori di Giulio Regeni ha scatenato reazioni positive ed emozione anche sui social network.

Le parole di Andrea Camilleri su Twitter

Le parole di Camilleri hanno toccato in molti, anche su Twitter, il profilo Verità per Giulio Regeni riprende le parole dello scrittore.