Cambio di conduttore a Temptation Island VIP: ecco chi ci sarà al posto di Filippo Bisciglia
Confermata la realizzazione della versione Vip di Temptation Island. Stesso format e stessa location, ma ci sarà una grande novità. Ecco chi prenderà il posto di Filippo Bisciglia
Maria De Filippi
Al settimanale Oggi Maria De Filippi svela gli impegni per la stagione televisiva 2018, come sempre molto ricca: già indaffarata con Tu si que vales, Queen Mary continua a portare avanti magistralmente anche Amici, arrivato oramai alla sua 17° edizione, tuttavia non ha la minima intenzione di rallentare.
Temptation Island
Il prossimo anno la vedremo ancora ad House Party con Sabrina Ferilli e – notizia ben più importante – è stata confermata la realizzazione di Temptation Island Vip, che verrà registrata dopo la versione classica sempre nella splendida location Is Morus relais di Santa Margherita di Pula.
Temptation Island
Avverrà, però, un cambio di conduttore a Temptation Island Vip: per volere di Maria De Filippi, infatti, Filippo Bisciglia si occuperà – come succede da anni – delle coppie sconosciute, mentre il format riservato alle coppie famose verrà seguito da un altro volto. Si fa in questi giorni il nome di Simona Ventura, tuttavia la moglie di Maurizio Costanzo si sbottona ben poco in merito.
Simona Ventura
“Temptation Island Vip Verrà registrato questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.
