Quantcast
Il Messaggero

Caduta di stile per Mara Venier? Sfora la scaletta e taglia l'esibizione di Vittorio Marsiglia: 'ho un altro ospite'

Nel corso di questa edizione di Domenica In Mara Venier ha sempre ricevuto tanti complimenti per il suo fare spontaneo e genuino e per l’empatia con cui si approccia agli ospiti durante le interviste

Foto@Kikapress

Vittorio Marsiglia a Domenica In

Purtroppo con Vittorio Marsiglia questo non è successo.

L’attore originario di Benevento si è presentato in studio quasi a sorpresa dopo l’ingresso di Renzo Arbore tanto che la zia Mara ha esclamato: “Che meraviglia rincontrarti qui”.

Foto@Wikipedia

Venier sorpresa, poi taglia corto

Arbore hanno inscenato un divertente siparietto che però ha sforato la scaletta costringendo la Venier a tagliare corto e salutare Marsiglia in modo piuttosto sbrigativo con un poco elegante: ‘Ho un altro ospite’.

Foto@Kikapress

Poco rispetto per Vittorio Marsiglia?

La conduttrice, infatti, si è ritrovata stretta coi tempi e ha preferito dare spazio ad Aldo Cazzullo per la presentazione del nuovo libro piuttosto che all’attore, il celebre maggiordomo di Corrado ne ‘Il pranzo è servito’.

Foto@Wikipedia

La reazione del web

Piogga di critiche e commenti al vetriolo sono stati indirizzati alla Venier da parte di parecchi spettatori indispettiti per il suo comportamento ritenuto maleducato e insofferente:

“#domenicain @mara_venier intrattiene oltre il tempo previsto @Renzo_Arbore e poi tratta #VittorioMarsiglia con malcelata insofferenza, se non proprio maleducazione,per mancanza di tempo a disposizione. Una caduta di stile che coinvolge anche gli autori”

Foto@Kikapress

Venier attaccata dai detrattori

“Tagliano un numero di Vittorio Marsiglia, in studio per tre minuti, perché bisogna parlare del libro di Aldo Cazzullo che è sempre in video? Scelta discutibile, e anche un po’ di mancanza di rispetto di #DomenicaIn”

E ancora leggiamo: “Guardo poco la TV (e faccio bene). Oggi a #DomenicaIn su #rai1 entra V. #marsiglia e ho assistito a quanto di più mortificante può capitare a un’artista.#maravenier quando una padrona di casa non sa accogliere ospiti anche inaspettati è meglio tenere la porta chiusa”

Barbara D'Urso in vacanza ma sempre presente

La guerra mediatica tra Barbara D’Urso e Mara Venier prosegue anche poco prima di Natale. Se Domenica Live si è preso una pausa per le festività, Domenica In è andato regolarmente in onda.

La conduttrice napoletana, però, ha fatto comunque sentire la sua presenza su Instagram, pubblicando, tra le Stories, messaggi ai suoi fan e riproponendo qualche ricordo del suo programma domenicale.

“Vi manca Domenica Live? Per voi il ricordo di un esilarante Vittorio Sgarbi” ha scritto Barbara in un post corredato da un breve video. Poco dopo, la D’Urso torna all’attacco e condivide uno scatto piuttosto sexy di un suo vecchio servizio fotografico. “Non vi preoccupate, ho la faccia così seria solo perché me lo ha chiesto il fotografo” ha rassicurato la signora degli ascolti di Mediaset.

 

Foto@Kikapress