Quantcast
Il Messaggero

'Bullismo mediatico', è rivolta contro Striscia la Notizia sui social: cosa è successo dopo l'arrivo di Staffelli a L'Isola dei Famosi

Tra i colpi di scena che più hanno fatto tremare Alessia Marcuzzi durante la finale de L’Isola dei Famosi annoveriamo certamente l’irruzione di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia in studio e la consegna del tapiro alla conduttrice.

Incursione di Staffelli a L'Isola dei Famosi

Spiazzata e sconvolta, la Pinella mentre faceva entrare una gigantesca torta per Francesca Cipriani si è ritrovata faccia a faccia con l’inviato del tg satirico che ha approfittato del caos della diretta per accusare ancora una volta Alessia Marcuzzi e la produzione di aver sotterrato la verità in merito al canna gate.

Incursione di Staffelli a L'Isola dei Famosi

“Nemmeno qui mi lasciate in pace? Questa è la finale, dai Valerio” ha tagliato corto la presentatrice un po’ infastidita, che poi ha continuato: “Ti dico la verità, a un certo punto non ho più guardato nulla. C’erano cose che mi facevano un po’ male, tutto qua”.

Striscia la Notizia alla berlina, Alessia Marcuzzi reagisce così

https://www.instagram.com/p/Bhpc_W_hpPG/?tagged=striscialanotizia

 

Incursione di Staffelli a L'Isola dei Famosi

Dalla platea si sono levati fischi, urla e cori da stadio al grido di ‘Fuori Fuori’ rivolti ovviamente a Staffelli che ha tentato invano di uscire indenne dall’imbarazzante situazione: “Non fischiate la sora Marcuzzi” ha ironizzato, ma Alessia ha puntualmente rispedito al mittente le accuse.

Tweet sull'Incursione di Staffelli a L'Isola dei Famosi

Sui social tantissimi sono gli spettatori che, pur non avendo completamente apprezzato l’atteggiamento della conduttrice rispetto a Eva Henger, Francesco Monte e allo scandalo droga, hanno aspramente criticato Striscia la Notizia per la cattiveria con cui hanno continuato ad attaccare la Marcuzzi.

“STRISCIA LA NOTIZIA, PROGRAMMA RIDICOLO. STATE FACENDO BULLISMO CONTRO LA MARCUZZI, E LE STATE ROVINANDO UNA CARRIERA TELEVISIVA”

“Questo non è giornalismo e non lo è mai stato. È bullismo mediatico. Che intervenga l’editore”

#Striscia un atto davvero fuori luogo e infame. Spero che la gente smetta di guardarvi per sempre”

Questi sono soltanto alcuni dei commenti verso il tg di Antonio Ricci che non ha dato pace in questi mesi a Alessia, rendendole sempre più difficile il compito di far divertire il pubblico offrendo un bello spettacolo.