Benedetta e Cristina Parodi
Domenica in rischia di essere sospesa? Cristina e Benedetta Parodi rischiano davvero il posto dopo i due flop domenicali? Ecco tutte le ipotesi possibili sul programma Domenica in e sulla concorrenza ‘spietata’ di Barbara D’Urso con Domenica Live
Cristina e Benedetta Parodi
Ad essere finiti sotto accusa sono innanzitutto gli scarsi ascolti del programma domenicale di Rai Uno. Soltanto il 12% di share nella prima puntata, un ancora più scarso 11.1% nella seconda. Una miseria se confrontiamo i dati con quelli della concorrenza Mediaset, che dal 16.5% di ascolti è arrivata anche a punte del 20%.
Cristina e Benedetta Parodi
Ma Cristina e Benedetta rischiano davvero il posto dopo i due flop domenicali? A quanto pare è una possibilità piuttosto concreta, alla quale la Rai starebbe decisamente pensando. L’addio di Massimo Giletti, d’altronde, ha privato la rete ammiraglia della Tv pubblica di un trascinatore: le figure di Lippi, Adriano Panatta e appunto delle sorelle Parodi non riescono certo a replicarne i fasti.
Claudio Lippi a Domenica In
Domenica In stenta ad ingranare e alle sorelle Parodi vengono mosse feroci critiche che, tuttavia, nella seconda puntata hanno portato a pochissime modifiche. L’unico cambio degno di nota riguarda lo spazio dei giochi presentato da Claudio Lippi, impietosamente eliminato e che ha relegato il conduttore ad un ruolo assolutamente marginale.
Un'inquadratura di Domenica in
Quello che sembra certo è che la formula attuale non piace a nessuno. Cambi immediati non ce ne saranno ma è innegabile che in Viale Mazzini qualcosa stia bollendo in pentola. Sarà davvero la fine per Cristina e Benedetta Parodi?
