Teo Mammucari e il bacio tra Ilary e Andrea
A Le Iene Ilary Blasi ha baciato il ragazzo autistico Andrea… Tanti i fan del programma emozionati dal bacio affettuoso della conduttrice ma quello che ha fatto scalpore è stato Teo Mammuccari che lo ha rifiutato scatenando le ire degli spettatori
Andrea e suo padre Franco
Durante l’ultima puntata delle Iene, l’inviato Giulio Golia ha dedicato un toccante servizio ad Andrea, un ragazzo autistico. Dopo un collegamento dedicato alla condizione dei ragazzi affetti da autismo e alla loro solitudine, Andrea e suo padre Franco sono stati invitati in trasmissione.
Il bacio tra Ilary e Andrea
È proprio nello studio de Le Iene che il giovane autistico ha avuto la fortuna di dare un bacio ad Ilary Blasi, che torna così protagonista di un gesto affettuoso dopo il momento saffico vissuto con Belen Rodriguez.
Andrea e Giulio Golia
A Le Iene, Andrea e suo padre Franco hanno parlato di un progetto rivolto a consentire ai ragazzi affetti da questo disturbo di poter avere degli amici.
Tweet contro Teo Mammucari
Il conduttore de Le Iene non ha seguito l’esempio della moglie di Francesco Totti, scatenando l’ira del web.
Tweet sul bacio tra Andrea e Ilary Blasi
Se l’altra volta si era trattato di lanciare un messaggio contro l’omofobia, stavolta il contenuto sociale del bacio è volto a combattere la paura e la diffidenza delle persone nei confronti dell’autismo.
Tweet contro Teo Mammucari
Se i social hanno apprezzato il gesto affettuoso di Ilary, hanno contestato a Mammucari di aver rifiutato qualsiasi contatto con il giovane Andrea, sottraendosi non solo ad un bacio ma anche ad un abbraccio.
