Brumotti aggredito: l'inviato di Striscia la Notizia ancora una volta pestato per un servizio: ecco cosa è successo
Un’altra aggressione ai danni di Brumotti e della troupe di Striscia la Notizia: ecco cosa è successo
Vittorio Brumotti aggredito a Padova
Vittorio Brumotti è stato aggredito di nuovo, mentre girava un servizio per Striscia la Notizia armato di megafono nei pressi della stazione centrale di Padova, conclamata zona di spaccio di cocaina.
L’inviato del tg satirico ha messo prima in fuga gli spacciatori, poi si è ritrovato accerchiato insieme ai membri della troupe da una ventina di uomini che li hanno minacciati di andarsene
Vittorio Brumotti aggredito a Padova
Sono volati schiaffi, sputi, spintoni e lanci di bottiglie prima che arrivassero le forze dell’ordine a ristabilire il quieto vivere.
Vittorio Brumotti è tornato alla stazione, che pochi giorni fa è stato teatro di un feroce accoltellamento in pieno pomeriggio, anche la mattina seguente per allontanare i criminali e ha invocato un tempestivo intervento delle istituzioni affinché vengano arrestati i pusher filmati.
Vittorio Brumotti segue i pusher
Anche a Bologna, nel parco della Montagnola – ritrovo di drogati e spacciatori – Vittorio Brumotti ha subito un’aggressione simile alcuni giorni fa insieme alla sua troupe: le autorità competenti hanno già avviato le indagini per identificare gli assalitori, mentre la missione di ‘Abbombazza’ non si ferma.
Vittorio Brumotti
Lo spericolato stuntman continua a dare la caccia ai pusher e la prossima volta, come anticipato sul suo profilo Instagram, utilizzerà anche i droni per riprendere tutto dall’alto.
