Quantcast
Il Messaggero

Britney Spears lascia la clinica psichiatrica: le prime foto e il video della cantante sconvolta

La reginetta del pop ha avuto un’altra battuta d’arresto dopo il totale blackout vissuto nel 2007 a causa della malata relazione con il padre dei suoi 2 figli Kevin Federline: da un paio di settimane Britney Spears è stata ricoverata in una clinica del padre sembrerebbe sotto costrizione da parte del padre, Jamie Spears.

Foto@Kikapress

Jamie Spears con la figlia

L’uomo continua ad essere l’unico tutore legale delle finanze della cantante e avrebbe “convinto” la figlia a posticipare il suo nuovo residency-show di Las Vegas (il “Britney Domination”) in seguito alla scoperta che la 37enne non prenderebbe più gli psicofarmaci descritti.

Foto@Kikapress

Continuano le proteste al grido di 'Liberate Britney'

Domenica 21 aprile Britney Spears ha lasciato la clinica psichiatrica per una uscita premio protetta dal toy boy Sam Asghari: alcuni rumors targati TMZ parlano di un ricovero coatto di 30 giorni, dunque mancherebbero poco meno di una decina di giorni prima che l’appello dei fan #FreeBritney trovi piena concretezza.

Foto@Kikapress

Il padre l'ha salvata o l'ha rinchiusa?

L’artista, all’uscita della clinica, è apparsa smarrita mentre poco più in là il suo esercito continuava la protesta contro il padre e il suo manager al grido di “Liberatela, trovatevi un lavoro”.

Eppure sembra che i due uomini avrebbero optato per il ricovero per salvarle la vita: pare infatti – come riporta The Blast – che la salute mentale della ex studentessa con le treccine di Baby One more Time stava per rimetterci la pelle considerate le condizioni precarie della sua salute mentale.

Foto@Kikapress

Le foto che hanno sconvolto i fan

Britney Spears ha lasciato la clinica psichiatrica per un permesso, ma le sue condizioni non sembravano essere tranquillizzanti per i fan. Stando alle foto che circolano in rete, infatti, è stata paparazzata con lo sguardo perso nel vuoto, gli occhi sbarrati, il viso quasi senza espressione mentre il fidanzato la proteggeva dai flash dei fotografi

Foto@Kikapress