Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli è scesa in campo con un post rovente sul caso canna-gate e sulle conduttrici di punta dei reality di Canale 5: cosa ha detto su Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi e cosa ha svelato di clamoroso sul fumo? Ecco tutti i dettagli
Il post di Selvaggia Lucarelli
Partendo dal canna gate, che ormai è diventato il vero protagonista del reality di Canale 5, Selvaggia si scaglia contro autori e produzione per come hanno gestito lo scandalo: difendendo il loro protetto Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger, fatta passare per “cazzara vendicativa” perché l’ex tronista “era il protagonista del reality e farlo uscire era un danno notevole per la produzione e gli ascolti”.
Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi
“Blasi e Marcuzzi – scrive la blogger nel lunghissimo post – sono brave e carine ma sono dei soldatini. Delle esecutrici. Non hanno una loro posizione e si guardano bene dal prenderla, seguono il gobbo invisibile dettato dagli autori, non incidono minimamente nel programma e nella discussione.”
Alessia Marcuzzi
Ma la frecciatina più velenosa la riserva per la padrona di casa de L’Isola: “Una Marcuzzi che sul canna gate dice solo “Vedetevela in tribunale, che noia!” o “Io non sono dalla parte di nessuno perché Eva e Monte non li conosco!” è la morte delle conduzioni cazzute alla Ventura. (e i magheggi c’erano pure all’epoca eh)”.
La rivelazione sul fumo a La Fattoria
Infine, dopo spiegazioni e ragionamenti sul funzionamento di certe trasmissioni, la Lucarelli fa una rivelazione clamorosa che riguarda un altro reality show, La Fattoria, al quale anche lei partecipò ben 12 anni fa. “Qualcuno – scrive Selvaggia – ha comprato il fumo anche nel mio hotel (e ho pensato che fosse un idiota perché anche in Marocco si finisce in galera ma nessuno lo riferì agli autori comunque)”.
Il twett di Davide Maggio
Ma la gestione del canna gate da parte di Alessia Marcuzzi non è stata criticata solo dalla Lucarelli. A scagliarsi pesantemente contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi anche il noto blogger televisivo Davide Maggio. L’attento osservatore di ciò avviene sul piccolo schermo, dopo l’ultima puntata del reality, su Twitter scrive: “Oh, la verità sta venendo a galla, e quella continua con ‘si deve affrontare in tribunale’. Ma torna a condurre Fuego”. Insomma, la bella Alessia ne sta uscendo con le ossa rotte. Cambierà registro dalla prossima puntata o continuerà a mantenere un profilo soft come suggerito dalla produzione?
