Quantcast
Il Messaggero

'Hai bisogno di un sostegno farmacologico', Simona Izzo dura contro Jeremias Rodriguez: la sua lettera rovente per i Rodriguez

Una lettera rovente quella firmata da Simona Izzo per il settimanale Dipiù in cui sfoga tutta la sua rabbia nei confronti di Jeremias ma anche di Cecilia Rodriguez. Prima parla del grande amore ma di anche profondo rancore dei fratelli verso Belen Rodriguez e poi scaglia una frecciata contro Jeremias dicendo che…

Simona Izzo, lunga lettera su DIPIù

Su Dipiù Simona Izzo contro Jeremias Rodriguez si scaglia in una lunga lettera dove ricorda sì i bei tempi, ma anche gli episodi meno piacevoli quando era ancora nella casa e fornisce a lui e alla sorellina preziosi consigli.

In primis staccarsi da Belen, liberarsi dalla sua protezione e volare con le proprie ali!

Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo

“Caro Jeremias, permettimi di dirti che parlavi di me riferendoti a te” ha tuonato Simona Izzo nel ricordare quanto è stata male quando l’ha definita depressa accusandola di aver preso degli psicofarmaci.

“Sei tu che hai bisogno di un sostegno, forse anche farmacologico” ha rincarato la dose l’attrice.

Simona Izzo dura con Jeremias, Cecilia e Tonon

Nella scorsa puntata, quando la Izzo ha pesantemente attaccato Cecilia, l’argentino ha definitivamente tagliato i ponti con la donna accusandola – durante una cena con gli altri inquilini – di aver fatto parte di tutta una manovra mediatica.

Simona Izzo al GF VIP

Alla fine, però, la Izzo tende la mano ancora una volta a Jere e Chechu e fa sapere: “Fate parte della mia famiglia virtuale, con tutte le gioie e i dolori”.

Spetta ora ai due fratelli decidere se sotterrare l’ascia di guerra oppure continuare a darle addosso.