Quantcast
Il Messaggero

Bianca Guaccero è troppo magra? La foto preoccupa i fan. La neo conduttrice di Detto Fatto replica così

Ultimamente Bianca Guaccero non si ferma neanche per prendere una boccata d’aria, impegnata com’è con il Festival Show itinerante al fianco di Paolo Baruzzo e soprattutto con la nuova edizione di Detto Fatto alle porte.

 

foto@Kikapress

Bianca Guaccero

L’attrice e conduttrice originaria di Bitonto è apparsa piuttosto dimagrita sui social tanto da gettare in allarme i fan che la seguono di solito e che le hanno palesemente consigliato di ingrassare un po’.

 

foto@Kikapress

Bianca Guaccero

Rispetto al passato, in effetti, Bianca Guaccero è cambiata parecchio nel fisico e proprio nell’ultimo periodo la trasformazione si è fatta più evidente.

“Troppo magra…ma cosa ti e successo Bianca?” si chiede una fan, “Sei troppo magra mettilo qualche chiletto !! eri piu bella prima” sentenzia un’altra.

 

foto@Kikapress

https://www.instagram.com/p/BmQN4LXBZ0N/?hl=it&taken-by=biancaguacceroreal

Bianca Guaccero

Nella foto che alzato un polverone, la conduttrice si mostra in formissima, abbronzata, ma con il seno meno prominente di qualche tempo fa: segno senza dubbio che l’attrice di ‘Capri’ sia dimagrita un po’.

 

foto@Kikapress

Bianca Guaccero

A farle perdere peso potrebbe essere stato lo stress a cui è sottoposta ultimamente e non solo in ambito lavorativo: immaginiamo che sostituire Caterina Balivo e reggere il confronto con lei a Detto Fatto non sarà facile, ma anche affrontare un divorzio dopo 10 anni d’amore e una bimba di 4 anni comporta grandi preoccupazioni.

foto@Kikapress

Bianca Guaccero

Ma bisogna davvero preoccuparsi per lo stato di salute della bella Bianca? Per abbassare i toni e terminare la polemica è intervenuta la stessa conduttrice sui social con un lungo sfogo:

“Mangio, mi alleno vivo e cerco di lottare ogni giorno contro le mie paure per essere una persona migliore… sono in pace col mio corpo. Credo che il reale problema sia legato al fatto che bisognerebbe invece virare il nostro interesse verso l’unica cosa che dovrebbe davvero meritare L nostra attenzione, e cioè il nostro essere e rimanere umani”

foto@Kikapress