Quantcast
Il Messaggero

Il post di Tori Spelling

Gli anni ’90 non sono mai stati così di moda: televisivamente parlando sopratutto.  Questo deve aver pensato Tori Spelling, figlia del produttore della serie Aaron e protagonista nei panni di Donna Martin: ha quindi lanciato dal suo account Instagram una provocazione, pubblicando una foto insieme al collega Ian Ziering (che nella serie era Steve Sanders) e ad un bambino (suo figlio Beau).

Tori Spelling

“#90210 reunion Spoiler alert, ha scritto la Spelling, Donna e Steve si mettono insieme ed hanno un bimbo!” Ovviamente si tratta di uno scherzo, ma l’attrice non ha perso l’occasione per chiedere ai suoi molti followers cosa gli piacerebbe succedesse in una vera reunion della mitica serie tv.

Beverly Hills 90210

Il post ha ricevuto circa 60mila like e i commenti sono stati numerosissimi, tra chi vorrebbe vedere Brenda e Dylan sposi, chi tifa per Kelly e Brendon e chi invece per Kelly e Dylan, mentre il desiderio unanime è di rivedere insieme Donna e il fidanzato di sempre David.

Attori di Beverly Hills 90210

Il pubblico, non c’è dubbio, amerebbe rivedere sul piccolo schermo i protagonisti di Beverly Hills 902010: chissà se Tori Spelling ha voluto soltanto fare uno scherzo o tastare il terreno per un progetto del genere?