Benedetta Parodi dice addio a Domenica in e La Prova del Cuoco: ecco quale programma tv condurrà
Cosa riserverà a Benedetta Parodi il futuro ora che ha detto addio a Domenica In? Il corriere della Sera ha anticipato che dopo una breve clip registrata, a partire dalla prossima puntata la sorella di Cristina non farà più parte del contenitore di Rai1.
Benedetta Parodi
La conduttrice che in un primo momento doveva governare alla pari la nave di Domenica In è stata lentamente ma inesorabilmente ridimensionata dai vertici di Viale Mazzini fino alla totale esclusione.
Benedetta Parodi e Antonella Clerici
All’orizzonte, però, non si profilano altre belle notizie per Benedetta Parodi: la regina dei fornelli avrebbe potuto essere la naturale sostituta di Antonella Clerici a la Prova del Cuoco eppure, leggiamo sul portale di Davide Maggio, la conduzione della prossima edizione del cooking show non verrà assegnata alla giornalista.
Bake Off Italia
Sempre Davide Maggio lancia un rumor – o forse è soltanto un suggerimento – sulle prossime mosse di Benedetta Parodi: “La verità è che la signora Caressa farebbe bene a tornare al suo Bake Off Italia – della cui sesta edizione partiranno presto le riprese – perchè Katya Follesa, che ha preso le misure conducendo la versione Junior, non ha di certo entusiasmato”.
È ora per la Parodi junior di tornare come il figliol prodigo da Real Time? Staremo a vedere come si evolveranno le cose nelle prossime settimane…
