Quantcast
Il Messaggero

Belve, le interviste di Francesca Fagnani

Arriva sul canale NOVE una nuova puntata di Belve, il programma di Discovery Italia in cui le protagoniste sono donne forti intervistate da Francesca Fagnani. Nella puntata in onda il 28 marzo alle 23.30, la giornalista dovrà vedersela con la criminologa Roberta Bruzzone e con Cristina Pinto, la “Lady Camorra” che non si è mai pentita e ha scontato 22 anni di carcere.

Belve, 8 episodi da 30 minuti

Belve (8 episodi da 30’) è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Belve, Fagnani contro Lady Camorra

Parole forti per un’intervista senza esclusione di colpi, a cui farà da contraltare quella di Roberta Bruzzone, che dirà senza peli sulla lingua di essere vittima dell’invidia dei colleghi, sia uomini che donne.

Le dichiarazioni di Lady Camorra

“Ero Nikita, la donna che sparava per il clan”, afferma Cristina, senza mezzi termini, rivolta alla Fagnani. “Il clan Perrella era attivo nella droga?”, chiede Francesca Fagnani riferendosi al boss Mario Perrella, fratello di Nunzio, ex ras dei rifiuti e gola profonda dell’inchiesta ‘Bloody money’ di Fanpage, che ha scosso la politica campana a ridosso delle elezioni. “Sì, cocaina, eroina, fumo”, ammette la Pinto. “Lei spacciava?”, incalza la conduttrice. “No, spacciare è una cosa e…” esita Cristina Pinto “sparare è un’altra”, insiste Francesca Fagnani. “Sì, ognuno ha un ruolo, io facevo i recuperi per il clan”.