Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguz non si controlla: insulta un utente dopo il commento pubblicato su Cecilia Rodriguez

La famiglia non si tocca! Belen Rodriguez interviene sui social per difendere Cecilia dal pesante insulto apparso sulla rete.  “Bella figuraccia quella di tua sorella… sta facendo figura di m…”. La reazione di Belen è immediata

Cecilia e Francesco Monte

Sta assumendo dimensioni a dir poco preoccupanti la decisione di Cecilia Rodriguez di lasciare Francesco Monte al GF VIP per vivere più liberamente l’attrazione con Ignazio Moser e a finire nel tritacarne mediatico c’è anche la sorella Belen.

Cecilia e Belen Rodriguez

Signorini in cui invitava Chechu a restare nella casa e pensare al proprio benessere: su Instagram infatti continuano a piovere commenti, messaggi, frecciatine contro le due argentine, accusate – in misura diversa – di aver completamente sbagliato.

Tweet contro Belen e Cecilia Rodriguez

Qualcuno ha scritto sotto ad una foto sul suo profilo: “Bella figuraccia quella di tua sorella… e bel consiglio che le hai dato. Francesco è un signore vicino a voi. Tua sorellina sta facendo figura di m… per audience meglio che se ne vada fuori”.  Evidentemente stanca ed esasperata di ricevere messaggi del genere, Belen ha perso il controllo e ha replicato: “Sai che ti dico? Ma vai a fare in cu*o va”.

Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez

Belen ha sempre dimostrato di voler proteggere con le unghie e con i denti la propria famiglia. Anche stavolta, nonostante abbia perso la pazienza, si è comportata da sorella maggiore.