Belen Rodriguez e il rapimento lampo, ecco cosa è successo alla showgirl argentina: l'aneddoto terrificante
Non è facile essere Belen Rodriguez in Italia, ma la showgirl argentina continua oramai da più di 10 anni ad essere venerata da milioni di fan nonostante le critiche per i ritocchi, un matrimonio fallito e i paparazzi che la pedinano giorno e notte.
Belen Rodriguez
Eppure, come emerge dalle pagine del settimanale Infamiglia, la sua vita è stata piuttosto complicata anche quando era poco più che una adolescente e si trovava in Argentina: un giorno, infatti Belen Rodriguez e alcuni membri della sua famiglia sono stati sequestrati per un rapimento lampo da alcuni malviventi locali per quasi un giorno intero.
Famiglia Rodriguez
La showgirl sarebbe stata strattonata per i capelli e chiusa in un bagno mentre i criminali saccheggiavano la casa dei Rodriguez portando via ricordi e qualche oggetto di valore, poi sarebberp riusciti a liberarsi e archiviare il terrificante episodio.
Da allora Belen e la sua famiglia sono diventati più uniti che mai e hanno affrontato le difficoltà della vita facendosi forza l’un l’altro.
Belen e Cecilia Rodriguez
La 34enne non ha mai fatto mistero che Cecilia, Jeremias e i suoi genitori sono per lei fondamentali e non appare così strano che piano piano sia riuscita a portarli tutti con sé in Italia dove spesso sono protagonisti di interviste, copertine e si stanno ritagliando un loro ruolo nel mondo dello showbiz.
Belen e Iannone
Jeremias e soprattutto Cecilia, dopo la partecipazione al GF VIP, sono sempre più richiesti sui social da brand emergenti e non, mentre la sorella maggiore, in attesa di ricevere nuove proposte di lavoro, si gode il piccolo Santiago e continua il suo sogno d’amore con Andrea Iannone. Quegli attimi di puro terrore in Argentina sono soltanto un brutto ricordo, qui in Italia Belen ha trovato un po’ di serenità.
