Belen Rodriguez Maurizio Costanzo show, momento bollente durante il programma: ecco cosa ha mostrato
Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo show si è presentata con un vestito molto sexy: corpetto trasparente e minigonna bianca. Durante l’intervista, la showgirl argentina mostra un po’ troppo alle telecamere e l’occhio cade proprio lì
Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show
Non si può certo dire che la presenza di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show non abbia fatto schizzare gli ascolti del talk in seconda serata. D’altronde sapere che la sexy argentina è ospite in un programma ha sempre i suoi vantaggi, se poi si presenta con un corpetto trasparente e una minigonna bianca, allora il baffo di Canale 5 ha gioco facile!
Belen e Jeremias Rodriguez al Maurizio Costanzo Show
Al fianco della conduttrice di Tu si que vales abbiamo visto Jeremias Rodriguez che ha raccontato qualcosa in più sulla sua avventura al GF VIP, ma gli occhi degli spettatori erano puntati tutti sulla sorella che non ha smesso di provocarli mettendo in mostra le sue grazie e persino gli slip.
Belen e Jeremias Rodriguez al Maurizio Costanzo Show
Peccato che il continuo accavallare le gambe a favore di telecamere o il guardarsi al monitor per controllare che fosse tutto a posto abbia infastidito più di qualcuno che su Instagram è corso a criticare il suo atteggiamento provocatorio.
Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show
Il siparietto bollente non è mancato, tuttavia oramai molti sembrano stanchi delle manfrine di Belen per far parlare di sé. Tra le critiche più feroci piovute su Instagram, leggiamo: “Della serie che si è vestita a fare …è nuda lo stesso”, “I soliti mezzucci di gonne alzate a caso di spalline cadute” e ancora “Sobrietà: anche questa volta non pervenuta”.
