Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez e la battuta sul suo ex marito: la gaffe su Stefano De Martino

Lontana dalla tv, ma sempre molto attiva sui social Belen Rodriguez coinvolge spesso nei suoi video anche il figlio Santiago. In particolare nell’ultima clip pubblicata tra le sue IG Stories vediamo il piccolo intento a disegnare prima di rispondere ad alcune domande della mamma e suscitare l’ilarità generale.

Belen Rodriguez e la battuta sul suo ex marito

La bella showgirl argentina ha chiesto al bimbo di ripetere il nome dei suoi genitori e nonostante la risposta sia piuttosto facile, ci è scappata una bella gaffe su Stefano De Martino.

Già quando ha pronunciato il nome di Belen, è incespicato su ‘Rodriguerz’ poi Santi – che vanta una schiera piuttosto folta di fan sui social – ha fatto andare la mamma in confusione sostenendo che suo padre si chiamasse Stefano Di Martino.

Belen, Stefano e Santiago

Il siparietto divertente ha richiamato alla mente di molti followers l’imitazione di Virginia Raffaele che in passato ha giocato proprio sulla difficoltà della sexy showgirl di pronunciare correttamente il nome dell’ex marito.

Stefano De Martino e il piccolo Santiago

Chissà come l’avrà presa De Martino… Certamente, ora che il trasloco a due passi da casa di Belen sarà terminato, il ballerino di Amici avrà molte più occasioni per stare con suo figlio, insegnargli a dire per bene il suo cognome e soprattutto rafforzare il rapporto con lui dopo essere stato per qualche mese lontano dall’Italia e dal piccolo di 5 anni per volare in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi.

Stefano e Santiago

Anche quest’estato papà Stefano e Santiago trascorreranno le vacanze insieme: secondo quanto anticipato da Spy, infatti, il ballerino e suo figlio eviteranno l’affollata Ibiza per andare in una località top secret.

Pare che l’anno scorso De Martino abbia parecchio sofferto la vicinanza alla villa affittata da Belen e Iannone e che per questo motivo abbia deciso di allontanarsi dalla showgirl per l’estate e dedicarsi completamente al figlio lontano da occhi indiscreti