Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez difende la sorella Cecilia: ecco le sue parole sulla storia d'amore con Ignazio

Cecilia Rodriguez nuovamente attaccata sui social per la relazione con Ignazio Moser nata all’interno della casa del Gf Vip. Interviene Belen in difesa della sorella: ecco le sue parole su Instagram

Cecilia e Ignazio nell'armadio

Com’era prevedibile dopo la scena nell’armadio che ha fatto gridare gli spettatori allo scandalo, nella puntata del GF VIP del 13 novembre la questione è stata esaminata da Ilary Blasi che ha tentato di placare gli animi inquieti del pubblico mandando in onda la parte finale del video in cui Chechu e Ignazio si appartano.

Scena dell'armadio rifatta? Ecco i dettagli

Il popolo del web non ha creduto né alla clip, né alle parole della conduttrice che sperava – con quelle immagini – di appagare le morbose curiosità dei più maliziosi. In rete è partita la caccia alle streghe, o meglio ai dettagli che incastrerebbero il GF VIP sul filmato a detta di molti rifatto di sana pianta.

Belen difende Cecilia

Cecilia Rodriguez è stata massacrata sui social con una tale veemenza che Belen è corsa in suo aiuto sbilanciandosi finalmente su Ignazio e sul loro rapporto. Finora infatti si era limitata a rispondere per le rime ai detrattori che insultavano Baby Rodriguez ma senza entrare nel merito della relazione.

Commento di Belen su Cecilia

Ad una dei tanti haters che ha espresso durissime parole per le immagini proposte e il comportamento ‘libertino’ adottato davanti alle telecamere, la showgirl argentina risponde:

“i ladri si devono vergognare, chi incita all’odio, non chi ha dei sentimenti chiamati amore….”

Dunque non solo Belen Rodriguez difende Cecilia ma etichetta la forte attrazione con Ignazio come amore e cerca, da par sua, di sensibilizzare chi continua a dare addosso alla sorella su un tema molto delicato.