Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono separati? Ecco lo scoop

Da quando Fabrizio Corona è stato ospite di Verissimo, non si parla d’altro che della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Belen e Iannone

I consueti giri di valzer al termine del programma di Silvia Toffanin hanno messo la pulce nell’orecchio a chi vedeva la coppia in difficoltà già de tempo:

“Chissà se sotto il sole di agosto racconteremo una nuova vita e un nuovo battito del cuore per Belén Rodriguez. Secondo i rumors sarebbe in crisi con il suo Andrea Iannone, sarà solo un gossip passeggero? Vedremo”.

Belen e Corona

Bisogna ammettere che Fabrizio Corona, nonostante abbia affermato di voler tornare a tutti i costi con Silvia Provvedi, non disdegna che si accosti il suo nome a quello della storica ex: “È stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina” ha infatti dichiarato l’ex re dei paparazzi a Verissimo.

Corona e Belen

L’incontro oramai non più segreto tra Belen e Corona in un ristorante di Milano pare non abbia sconvolto più di tanto il centauro della Suzuki che si sarebbe detto favorevole all’incontro, ma alcuni indizi sui social potrebbero tradirlo.

Biscotto della fortuna di Andrea Iannone

Di recente Iannone ha postato su Instagram la foto del bigliettino di un biscotto della fortuna con su scritto: “Avrai grande abilità nell’ordinare la tua vita”,

Biscotto della fortuna di Belen

A Belen è capitato “Hai preso la giusta direzione nella tua vita”.

I due messaggi possono essere interpretati entrambi in modo positivo o negativo, staremo a vedere se a breve i due piccioncini forniranno altri indizi sullo stato di salute della loro relazione…

Iannone risponde stizzito

Immaginiamo che la ritrovata visibilità di Fabrizio Corona abbia parecchio infastidito Andrea Iannone e l’ultima stoccata via social potrebbe essere indirizzato proprio all’ex di Belen Rodriguez.

“La ragione per cui abbiamo due orecchie e una sola bocca è che dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno”