Quantcast
Il Messaggero

Beatrice Valli, Marco Fantini e i figli all'Acquario di Genova

Di fronte alla vasca dei delfini dell’Acquario di Genova è stata allestita una meravigliosa stanza dedicata a Spongebob. A passare lì una notte indimenticabile è stata Beatrice Valli, insieme ai figli Alessandro e Bianca e a Marco Fantini.

Beatrice Valli e Marco Fantini all'Acquario di Genova

La famiglia ha visitato l’acquario, osservando da vicino un cucciolo di lamantino di poche settimane di vita. Poi, hanno cenato di fronte alla vasca dei delfini, prima di essere accompagnati da una biologa marina specializzata in una suggestiva visita notturna!

Una notte con Spongebob

È stata un’esperienza unica – ha dichiarato la web star – poter vedere così da vicino le bellezze del nostro mare. Dobbiamo ringraziare il nostro amico Spongebob che ci ha dato la possibilità di passare una notte indimenticabile”

Una notte con Spongebob

Per poter dormire all’Acquario di Genova e passare una notte con Spongebob bisogna partecipare ad un concorso indetto da Nickelodeon, Canale 605-606 di Sky. Sabato e domenica alle 14.30 bisognerà guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob sul canale e contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire. Dopo aver contato, basta andare sul sito nicktv.it/acquario e scriverlo nella sezione “Una notte all’acquario con Spongebob”.