Quantcast
Il Messaggero

Su Spike torna la terza stagione di Baywatch, ma è Remastered

Dal 20 febbraio, alle 15.10 su Spike (canale 49 del DTT e sul 26 di Tivùsat), arriva la terza stagione di Baywatch Remastered. La storica serie incentrata sulla vita dei Los Angeles County Lifeguards assume una nuova vita e una nuova qualità: il lavoro fatto sulle immagini vi permette infatti sicuramente di godere di una visione inedita del telefilm.

Torna Pamela Anderson

La terza stagione è, inoltre, quella in cui fa la sua apparizione l’iconica bagnina C.J. Parker, interpretata – come noto – da Pamela Anderson.

Le corse in slow-motion

Il successo da guinness dei primati della serie deve molto, del resto, alle leggendarie corse in slow-motion di Pamela Anderson sul bagnasciuga, diventate modello di riferimento per le altre fascinose interpreti del serial. Oltre all’esplosiva Pamela, merita una speciale menzione anche David Hasselhoff ,il fascinoso guardiano delle spiagge californiane Mitch Buchannon, indiscutibile star maschile dello show, che non lascerà mai la fortunata serie. Che Baywatch sarebbe senza C.J. e Mitch?

Appuntamento su Spike

L’appuntamento con tutti gli episodi Baywatch Remastered, la storica serie cult anni ’90 trasmessa in oltre 200 paesi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni, si rinnova come sempre ogni giorno su Spike alle 15.10, trasportando gli spettatori sulle infinte spiagge di LA. Per festeggiare il ritorno di Pamela, Spike ha anche diramata una sigla “inedita” della serie: un karaoke sui generis in italiano assolutamente irresistibile. Provare per credere!