Quantcast
Il Messaggero

Baye Dame e Malgioglio insieme in un film del 2012: i due già si conoscevano prima del GF 15?

Che la maggior parte dei concorrenti del GF 15 non fossero proprio dei perfetti sconosciuti è noto sin dall’inizio, ma che Baye Dame e Cristiano Malgioglio si conoscessero già da 6 anni forse è un dettaglio che solo in pochi sapevano.

Baye Dame e Malgioglio

Come si apprende sul portale web Chedonna.it, infatti, il giovane squalificato nella puntata del 30 aprile scorso ha preso parte al film del 2012 ‘Viva l’Italia’ di Massimiliano Bruno con Ambra Angiolini, Michele Placido, Raoul Bova, Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo. In quella stessa pellicola ha avuto un cameo anche l’opinionista del GF Cristiano Malgioglio.

Scena del film Viva L'Italia

In particolare, la scena in cui Ambra – figlia del politico Placido alle prese con una crisi di coscienza – viene data in sposa ad un uomo di spettacolo per tornare in auge vede tra le comparse proprio Baye Dame, mentre il paroliere ha avuto il ruolo di officiante delle nozze che di bianco vestito e con fascia tricolore incede solenne verso gli sposi.

Malgioglio

A proposito del concorrente eliminato per aver aggredito verbalmente Aida Nizar urlandole in faccia, offendendola e alitandole contro, Malgioglio ha espresso sdegno per le immagini trasmesse in diretta e sul settimanale Spy ha chiosato:

“Il gesto di Baye Dame è stato da condannare, una scena raccapricciante. È stata una pagina da cancellare”.

Aida Nizar in crisi, brutto gesto al GF 15

Nonostante la squalifica di Baye Dame, Aida Nizar continua a non vivere bene l’avventura al GF 15. Barbara D’Urso nelle ultime ore ha pubblicato una stories in cui mostra la spagnola disperata sul divano; inoltre apprendiamo che la crisi di pianto è durata diverse ore e che alla richiesta di Aida di entrare in confessionale, il GF 15 ha risposto no non aprendo la porta