Barbara D'Urso e Isabella Biagini
‘Potevano evitare di mandare in onda questo video di Isabella Biagini’, si solleva un polverone durante il filmato trasmesso a Domenica Live. Ecco cosa è accaduto
Lo studio di Domenica Live
Durante l’ultima puntata di Domenica Live, la D’Urso ha mandato in onda un video esclusivo ricevuto da alcuni amici di Isabella Biagini e registrato durante gli ultimi giorni di vita dell’attrice.
Un tweet indignato
Quest’ultima compare molto debole e costretta a letto, intenta a giocare e scherzare con il suo cagnolino Freud. D’un tratto, però, il filmato si fa drammatico. “Ho paura a muovermi, non sono stata bene – dice la Biagini, rifiutandosi di accarezzare il cagnolino – ho paura delle emozioni, è un momento delicato”.
Un tweet indignato
Il web però sembra non avere apprezzato l’idea di mandare in onda quel video. Su Twitter abbondano infatti i messaggi contrariati nei confronti di Carmelita. Barbara è stata criticata per aver mancato di rispetto alla Biagini mandando in onda un filmato privato, vantandosi anche dell’esclusiva.
Un tweet indignato
Tra chi la accusa di sciacallaggio…
Un tweet indignato
…e chi di non avere ‘nessuna vergogna’, però, spunta anche un’altra questione.
Un tweet indignato
Le amiche di Isabella presenti in studio, infatti, sono state praticamente messe da parte dopo la messa in onda del messaggio, senza dar loro la possibilità di parlare in memoria dell’artista scomparsa
Un tweet indignato
E questo per “parlare di cose inutili, come Loredana Lecciso”.
Un tweet indignato
C’è chi si chiede se fosse “proprio necessario mandare un filmato con la Biagini in fin di vita dopo essere stata colpita da un’ischemia e sfan**lare le amiche per parlare della Lecciso?”
