Barbara D'Urso svela un retroscena sul televoto che smonta ogni teoria di complotto contro Aida: cosa ha dichiarato
Sono ancora in molti a parlare di complotto contro Aida Nizar, eliminata al televoto con il 51% dei voti: una vera e propria debacle considerando che a rischio uscita erano in 4.
Barbara D'Urso e Aida Nizar
Il gran clamore sulle presunte irregolarità nel televoto ha costretto Barbara D’Urso ad affrontare la questione nella puntata di Pomeriggio 5:
“Noi del GF ci siamo resi conto quasi subito che le percentuali contro di lei erano altissime. Ricordo che è uscita con il 51% su 4. Sapete che io l’adoro. Adesso mi rivolgo al web, a tutti i fan di Aida. Non è che una volta eliminata Aida esce definitivamente dal programma. Vedrete, rimarrà con noi”
Barbara D'Urso
E ancora “ragazzi non dite televoto taroccato, non è così, anche perché come avremmo potuto taroccare il 51%”
Aida Nizar
Poi ha svelato il retroscena sulle votazioni: “Addirittura abbiamo ridotto il numero di voti disponibili, adesso ognuno può dare solo un voto”.
Contenti della spiegazione di Barbarella? Intanto su Twitter dilaga l’hastag #AdiosGf15: un moto di protesta contro l’eliminazione di Aida
Luigi Favoloso
Tra i 4 a rischio eliminazione c’era anche Luigi Favoloso che, con gran sorpresa dei telespettatori, è stato graziato e continua la sua avventura nel reality di Canale 5. Intanto circola sul web il video in cui avrebbe dato l’ordine di attivare i call center per buttare fuori Aida. La polemica continua…
Grande Fratello. Il video di Luigi Favoloso che chiede l'attivazione dei call center per vincere su Aida https://t.co/f5uOxBXSpd
— Gayburg (@gayburg) May 9, 2018
