La copertina di TV Sorrisi e Canzoni
Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dedica la copertina a Barbara D’Urso, ma gli utenti notano qualcosa di strano in fondo alla foto. Cosa ha fatto la conduttrice del Grande Fratello?
Barbara D'Urso
Barbara D’Urso è la donna del momento. Dopo i successi incassati con Pomeriggio 5 e Domenica Live, si appresta a prendere il timone del Grande Fratello che torna nella sua versione originale. Proprio alla conduttrice del papà dei reality che partirà martedì 17 aprile su Canale 5 è dedicata la copertina di questa settimana di TV Sorrisi e Canzoni.
Carmelita appare come distesa, avvolta in un coloratissimo abito a fiori che lascia scoperti décolleté e gambe. Una posa sensuale che ricorda quella della giovanissima protagonista di American Beauty nei sogni proibiti di Kevin Spacey.
Il post su Instagram
La foto deve essere piaciuta particolarmente alla diretta interessata visto che l’ha postata sul suo profilo Instagram, ricordando che manca ormai una settimana all’inizio del GF.
Tra i tanti commenti di apprezzamento ricevuti – più per le forme che per la sostanza – la D’Urso non poteva prevedere che qualcuno avrebbe notato un curioso dettaglio che riguarda i suoi piedi. Gli arti inferiori di Barbara sembrano, infatti, privi di dita. E tanti follower l’hanno fatto notare ipotizzando che l’errore sia dovuto a un uso eccessivo del fotoritocco. “Le dita dei piedi dove sono andate a finire??? Le ha mangiate Photoshop???” ha chiesto maliziosamente un utente.
Grande Fratello
Ma voltiamo pagina e spostiamoci dalla copertina all’interno del settimanale, a cui la conduttrice rivela qualche anticipazione sul GF. I concorrenti saranno 15 e di variegata estrazione: “Racconteranno l’Italia vera, ci saranno sconosciuti, ma anche figli di papà” spiega Barbara.
Cristiano Malgioglio
Tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia, come già anticipato, dovrebbero esserci anche volti già noti al grande pubblico mentre in studio, come opinionisti, la D’Urso – che è anche autrice del programma – ha voluto due ex concorrenti del GFVip, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.
Insomma, tra Vip, Nip e naufraghi, non è che si rischia a fare indigestione di reality?
