Cristina Ich e Luca Favilla
Ballando con le stelle 2018: dopo l’eliminazione dalla gara di Cristina Ich i fan si sfogano sui social, c’è chi parla di voto pilotato. E intanto Valerio Scanu pubblica un messaggio solidale con la modella rumena
Luca Favilla e Cristina Ich
La stessa Cristina si era distinta durante la serata per via del “vaffa” lanciato in diretta a Gessica Notaro. Ma i fan non ci stanno, parlando di problemi di televoto… Ma ci sarà veramente qualcosa di pilotato?
Un messaggio polemico
Secondo il web sì. Al punto che di commenti contrariati ne sono comparsi tantissimi. C’è chi se la prende con Akash Kumar, vincitore ai danni proprio della Ich: “Ma come può aver vinto quello scemo con gli occhi falsi! Televoto falsato!”
Un messaggio polemico
Altri invece parlano di problemi tecnici: “è brutto da dire, ma i voti sono stati pilotati! Io ti ho votata ma non mi hanno accettato il voto così come ad altre persone. Vergogna”.
Un altro messaggio polemico
Che il pubblico sia contrario all’esito del televoto è un conto, ma se ci fossero stati brogli scoppierebbe uno scandalo. “Ho parlato con Paolo Belli – recita un altro commento – e mi ha detto di denunciare se è vero perché è una cosa grave… facciamolo”.
Il tweet di Valerio Scanu
Al coro si è aggiunto anche Valerio Scanu. Il cantante e partecipante all’edizione 2017 del programma, ha pubblicato un Tweet nel quale dice di non essere d’accordo, prontamente ripubblicato da Cristina Ich su Instagram…
Milly Carlucci
Tuttavia, data la serietà della Rai e di Milly Carlucci, è certo che nel caso si fosse verificato qualche problema tecnico con le procedure di voto il pubblico verrà prontamente informato nelle prossime puntate. Sarà solo questione di tempo?
La Carlucci si dissocia
Intanto, la conduttrice di Ballando ha voluto dissociarsi dalle parole della Ich, prendendo pubblicamente le distanze dal ‘vaffa’ lanciato dalla modella romena a Gessica Notaro dopo l’esibizione…
