Quantcast
Il Messaggero

Milly Carlucci

A Viale Mazzini si lavora già alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il programma potrebbe riservare qualche novità e ad annunciarlo è la stessa Milly Carlucci.

(foto @kikapress)

Milly Carlucci

In particolare, la conduttrice del popolare talent show di Rai Uno, in una intervista rilasciata a DiPiù, ha lasciato intendere che potrebbero esserci delle sorprese al bancone della giuria.

(foto @kikapress)

Milly Carlucci

I contratti dei giudici della prossima edizione devono ancora essere firmati. Ma Selvaggia è nel mio cuore: ha dato pepe al programma” ha dichiarato alla rivista diretta da Sandro Meyer.

(foto @kikapress)

Selvaggia Lucarelli

Dopo queste parole, in molti hanno sospettato che l’eventuale addio della blogger del FattoQuotidiano vociferato di recente sia molto più che una semplice ipotesi: Selvaggia Lucarelli, quindi, potrebbe abbandonare la trasmissione?

(foto @kikapress)

Selvaggia Lucarelli tra Milly e Maria

Nelle scorse settimane, infatti, si erano fatte sempre più insistenti i rumors che davano per certo un corteggiamento da parte di Maria De Filippi che vorrebbe avere la Lucarelli al serale di Amici 18, sebbene Selvaggia abbia smentito.

(foto @kikapress)

Giovanni Ciacci

Ma chi sostituirebbe, eventualmente, la pungente opinionista? Milly non lascia spazio a dubbi: certamente non sarà Giovanni Ciacci.

(foto @kikapress)

 

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Giovanni mi ha chiesto di fare il giudice, ma gli ho risposto ‘Prima di fare il giudice devi sudare ancora sulla pista da ballo!’ Nella prossima edizione verrà rivelata una sorpresa, ma solo se lui sarà stato abbastanza bravo da meritarsela” ha dichiarato ancora al settimanale. Secondo indiscrezioni, Ciacci potrebbe tornare nel fortunato programma ma come concorrente, magari affiancato da una donna.

(foto @kikapress)

 

Milly Carlucci

Ricordiamo che in giuria, nella scorsa edizione dello show, accanto a Selvaggia Lucarelli sedevano anche la coreografa Carolyn Smith, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore radiofonico Fabio Canino e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni: chi di loro sarà confermato?

(foto @kikapress)

Milly Carlucci

Elegante e mai sopra le righe. Ma cosa si nasconde dietro il volto angelico di Milly Carlucci?

Secondo Aldo Grasso, la conduttrice “è una macchina da guerra, fredda, spietata, il contraltare di Maria De Filippi” ha sentenziato tempo fa sul Corriere della sera.

Fate caso alle persone che sceglie come protagonisti: basti guardare la giuria, le polemiche scaturite” ha continuato il critico televisivo.

Infine, l’affondo: “Il programma non è tanto basato sulle esibizioni, ma sulle polemiche che i ballerini suscitano con la giuria. È un programma di intrattenimento con seguito di polemiche. Milly sa fare i suoi calcoli e mette in piedi uno spettacolo commerciale, che però va sulla Rai“.

(foto @kikapress)