Milly Carlucci
Non solo Milly Carlucci e Paolo Belli: per l’edizione 2018 di Ballando con le stelle ci sarà un terzo conduttore. Ad annunciarlo è la bionda presentatrice durante Domenica In. Ma chi
sarà ad affiancarla? Ecco gli indizi dati in diretta. Sarà Roberto Bolle?
Milly Carlucci e Paolo Belli
“Siamo sempre stati Paolo Belli ed io i conduttori della serata, quest’anno c’è un terzo conduttore con noi. E’ una notizia per voi: un terzo protagonista” ha annunciato Milly Carlucci ospite a Domenica In.
Milly Carlucci
Del conduttore misterioso sappiamo solo che è un uomo del mondo dello spettacolo e che è “giovane, bello, atletico e alto… molto alto”.
A Cristina Parodi, Milly non ha confidato altro ma gli indizi sono davvero pochi e molto comuni a tanti personaggi televisivi per riuscire a identificarlo.
Roberto Bolle conduttore di Ballando con le Stelle?
Su Twitter, intanto, è partito già il toto-nomi con gli utenti che si stanno sbizzarrendo a indovinare chi sarà il terzo padrone di casa della trasmissione.
Qualcuno azzarda l’ipotesi di Roberto Bolle. Il ballerino, in effetti, le caratteristiche elencate dalla Carlucci le ha tutte ma…
Roberto Bolle
Roberto Bolle era già stato annunciato qualche giorno fa come super ospite di Ballando con le Stelle: difficile che possa fare entrambe le cose.
Ballando con le Stelle
Insomma, per saperne di più bisognerà aspettare sabato 10 marzo, sintonizzarsi su Rai Uno e godersi lo show, che quest’anno sarà dedicato a Bibi Ballandi, scomparso pochi giorni fa: “Dovrà essere la più bella delle nostre 13 edizioni” ha assicurato la Carlucci.
