Quantcast
Il Messaggero

Ballando con le stelle, paura per Raimondo Todaro

La malattia di Raimondo Todaro, che l’aveva costretto ad operarsi d’urgenza di appendicite, è solo l’ultima delle sfortune che si è abbattuta su Ballando con le stelle in questo 2020: sabato scorso Elisa Isoardi, partner di Todaro, è stata costretta ad esibirsi da sola (con Raimondo in collegamento dall’ospedale), ma a quanto pare per sabato prossimo la situazione sarà diversa.

Ballando con le stelle, il ritorno di Raimondo in tempo da record

Sui social stanno circolando i video che mostrano il ritorno, in tempi da record, di Todaro in pista: non sappiamo ancora cosa riuscirà a fare sabato sera il ballerino, ma sicuramente ci sarà, visto che sta presenziando alle prove in compagnia della sua Elisa.

Elisa e Raimondo, cosa c'è fra di loro?

Tra Elisa e Raimondo c’è grande affetto e feeling e prima dell’inizio del programma già si parlava di una storia d’amore sbocciata fra un valzer e un tango (a Ballando non sarebbero i primi nè gli ultimi ad innamorarsi in sala prove!): prima del ricovero di Raimondo era chiaro anche che la coppia giocasse un po’ sopra questo gossip, forse proprio a testimonianza che non c’era nulla di vero.

Ballando con le stelle, Elisa festeggia il ritorno di Raimondo Todaro

Adesso però, nei video di Raimondo ed Elisa di nuovo insieme a Ballando si vede chiaramente il grande affetto che lega i due ragazzi: lei lo bacia e lo coccola in continuazione, evidentemente anche sollevata di avere di nuovo accanto il suo partner in pista.

https://www.instagram.com/p/CFv-acTCUzo/

'La riempiono con chiunque', la frase velenosa dell'ex moglie di Raimondo Todaro? Cosa ha scritto su Instagram

Francesca Tocca, ex moglie di Raimondo Todaro, ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto riflettere i suoi fan, che hanno voluto vederci un richiamo al feeling di Raimondo ed Elisa:

“Soltanto i più forti fanno i conti con la solitudine, gli altri la riempiono con chiunque”, questo il contenuto della frase ripostato dalla ballerina sul social. Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale?