Quantcast
Il Messaggero

La maledizione di Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle colpito da una maledizione? L’ipotesi fa sorridere, ma nemmeno tanto: fin dall’inizio del talent incidenti e contrattempi si sono susseguiti, portando la produzione a dover prima slittare la data d’inizio e poi a doversi adattare di volta in volta a quanto accadeva.

Ballando con le stelle, slittamento dovuto a un concorrente e un ballerino positivi

Ricordiamo velocemente che Ballando con le stelle è slittato ben due volte a causa del Covid, la seconda per la positività di un concorrente (Daniele Scardina) e di un ballerino professionista (Samuel Peron):

Ballando con le stelle, a rischio anche Alessandra Mussolini

Poi c’è stata l’appendicite d’urgenza di Raimondo Todaro, che ha portato Elisa Isoardi a dover ballare da sola per una puntata: non è però certo finita qui.

Per un Todaro che sembra aver recuperato, c’è una Alessandra Mussolini che si è fatta male durante le prove con Maykel Fonts e non sa ancora se riuscirà a ballare sabato sera. A quanto pare la Mussolini ha preso una forte botta sul viso che le ha portato una emorragia nasale che fatica ad arrestarsi del tutto.

Rosalinda Celentano, risonanza al ginocchio per lei

Poi c’è Rosalinda Celentano, che durante l’allenamento con Tinna Hoffman ha riscontrato problemi al ginocchio e si è dovuta sottoporre ad una risonanza magnetica: dalle sue storie di IG sembra essere tornata ad allenarsi, ma non c’è ancora certezza sulle sue condizioni.

Samuel Peron rientra, anche lui pazzo di Elisa Isoardi?

La notizia è ufficiale: Samuel Peron, dopo lunghe settimane in cui i tamponi non si negatizzavano, è finalmente tornato negativo al Covid19. Non rientrerà in gara con la sua partner iniziale, Rosalinda Celentano, che ormai ha iniziato il percorso con Tinna Hoffman, ma ha dichiarato ad “Oggi” di aver sentito Milly Carlucci per capire come potrà inserirsi nello show.

Samuel ha voluto spendere qualche parola anche per Elisa Isoardi: “Ha una sensualità pazzesca. L’anno scorso è stata ospite per una sera, ho ballato con lei e l’ho trovta molto promettente. E’ una bellissima donna curvy, ma, a lei non interessa, punta su quello che ha dentro. E ha lo sguardo ammaliante…”