Stasera in tv, Avanti un altro pure di sera: 3 curiosità da sapere sul programma serale

-
Stasera in tv, Avanti un altro pure di sera: 3 curiosità da sapere sul programma serale

Mentre ‘Avanti un altro pure di sera’ continua la sua avventura, vogliamo raccontarvi tre curiosità sullo storico game show condotto a Bonolis.

La primissima puntata andò in onda il 5 settembre del 2011: sono quindi 10 le candeline che quest’anno spegnerà il programma che vede alla sua conduzione fin dall’inizio il mattatore Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti.

Nella terza stagione, Bonolis si alterna con Gerry Scotti, mentre nella quarta i due conduttori oltre ad alternarsi condurranno insieme alcune puntate.

Non è la prima volta che il programma va in onda in prima serata, in passato erano già state trasmesse 3 puntata speciali dello show sempre intitolate ‘Avanti un altro pure di sera’. La prima fu quella del giugno 2017 (per l’esattezza l’8 giugno): Paolo Bonolis condusse la puntata in cui si contrapposero “Uomini VS Donne” e tra i concorrenti c’erano diversi volti noti dello spettacolo.

A quasi un anno di distanza, il 6 giugno 2018, un’altra edizione speciale di Avanti un altro pure di sera: “Realtà vs Reality”  seguita da un nuovo appuntamento il 13 giugno 2018 con il sottotitolo “An Italian Crime Story”: una raccolta dei ‘peggiori e più esilaranti’ momenti avvenuti in 7 anni di show.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset